Dotato di un processore AMD Ryzen 7 PRO serie 7000 con slot M.2 PCIe Gen 5 ed espandibilità PCIe Gen 4, ideale per la virtualizzazione, la produzione multimediale e storage su scala petabyte
Autore: Redazione ChannelCity
QNAP Systems ha presentato il TS-h2477AXU-RP, un NAS ZFS enterprise progettato per soddisfare la crescente domanda di alte prestazioni, affidabilità ed espansione I/O flessibile.
Con 24 bay per dischi SATA da 3,5 pollici, due slot M.2 PCIe Gen 5, tre slot PCIe Gen 4 e alimentatori ridondanti, il TS-h2477AXU-RP include anche porte 2,5GbE e 10GbE integrate, offrendo alle organizzazioni una piattaforma di archiviazione centralizzata ad alta velocità che supporta carichi di lavoro diversificati e operazioni mission-critical.
“Per rispondere alle diverse esigenze aziendali, le imprese spesso valutano le soluzioni NAS considerando una combinazione di prestazioni, stabilità e scalabilità a lungo termine”, ha affermato Alex Shih, Product Manager di QNAP. “Il TS-h2477AXU-RP offre una potenza di elaborazione eccezionale, un'enorme capacità di archiviazione e un'ampia gamma di opzioni di espansione, inclusi SSD M.2, GPU e schede di rete 25GbE, rendendolo ideale per applicazioni esigenti come la virtualizzazione, l'editing video 4K/8K e il backup a lungo termine. Aiuta le organizzazioni a costruire un'infrastruttura IT pronta per il futuro, in grado di supportare una crescita sostenibile”.
Di seguito le caratteristiche principali del prodotto: