Approvati dal Consiglio di Amministrazione di De’ Longhi S.p.A. i risultati consolidati dei nove mesi 2025. Nei nove mesi, il Gruppo ha conseguito: ricavi per € 2.461,4 milioni, in crescita del 1...
Autore: Business Wire
Guidance in rialzo
La posizione di leadership nel caffè domestico consente al Gruppo di realizzare risultati in significativa crescita grazie al trend strutturale di espansione e premiumizzazione dell’espresso, ulteriormente rafforzati dalla forte espansione della divisione professionale
TREVISO, Italia: Approvati dal Consiglio di Amministrazione di De’ Longhi S.p.A. i risultati consolidati dei nove mesi 2025.
Nei nove mesi, il Gruppo ha conseguito:
Nel terzo trimestre il Gruppo ha realizzato:
Ha commentato il CEO Fabio de’ Longhi:
“Il Gruppo archivia un altro trimestre con risultati eccellenti, realizzando performance superiori al mercato anche in un contesto sfidante.
La divisione household riafferma la solidità delle recenti dinamiche di crescita, sostenute in particolare dal trend strutturale del caffè. L'efficacia dei nostri continui investimenti in comunicazione ha amplificato tali dinamiche, come testimonia il successo della nuova campagna globale con Brad Pitt, diretta dal premio Oscar Taika Waititi.
Parallelamente, la divisione professionale accelera grazie al contributo di entrambi i brand, in un contesto di continua premiumizzazione del mercato dell’espresso, dove La Marzocco ed Eversys consolidano la loro leadership.
Sulla base dei solidi risultati conseguiti, e pur continuando a monitorare attentamente le persistenti incertezze geopolitiche, alziamo la guidance per l’anno. Prevediamo ora per il nuovo perimetro una crescita dei ricavi tra il 7,5% e l’8,5%, grazie al contributo positivo di entrambe le divisioni, con un Ebitda adjusted compreso fra i 610 e i 620 milioni.”
Leggi il comunicato in versione integrale
Guarda la presentazione
Fonte: Business Wire