Arrow è stata premiata per il contributo di eccellenza nella fornitura di soluzioni cloud e AI basate sulle piattaforme Microsoft che hanno un impatto positivo sui clienti in tutto il mondo
Autore: Redazione ChannelCity
Arrow Electronics ha ottenuto il riconoscimento di “Microsoft Distributor Partner of the Year 2025”. L'azienda è stata premiata tra i migliori partner Microsoft a livello globale per aver dimostrato eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.
Arrow è stata premiata come Distributor Partner of the Year 2025 in virtù della propria offerta ArrowSphere AI, che include ArrowSphere Assistant e che supporta i partner di canale Microsoft nel promuovere una crescita sostenibile attraverso un sistema di vendita proattivo e un'esecuzione basata sugli insight.
“Il riconoscimento riflette l'incredibile lavoro che il nostro team svolge ogni giorno. Arrow ha abbracciato il futuro e sta offrendo soluzioni innovative come ArrowSphere AI che conferiscono maggiori possibilità ai nostri clienti e ridefiniscono il concetto di innovazione”, ha affermato Eric Nowak, global president della divisione Enterprise Computing Solutions di Arrow.
I Microsoft Partner of the Year Awards premiano i partner Microsoft che hanno sviluppato e fornito applicazioni, servizi, device e soluzioni di AI innovative Microsoft Cloud eccezionali nel corso dell'ultimo anno. I premi sono stati suddivisi in varie categorie e i premiati sono stati selezionati tra più di 4.600 candidature provenienti da oltre 100 paesi.
Arrow continua a consolidare la propria leadership come partner Microsoft di fiducia, consentendo ai propri clienti di utilizzare le piattaforme cloud e AI di Microsoft per accelerare la rispettiva crescita.
Per ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Arrow e Microsoft consultare
https://www.arrow.com/globalecs/it/prodotti/microsoft/
oppure https://www.arrow.com/globalecs/it/piattaforme/arrowsphere-cloud/assistant/