La collaborazione di lunga data tra Infineon Technologies AG e HTEC ha raggiunto un nuovo traguardo questo ottobre in occasione dell'edizione OktoberTech™ Silicon Valley 2025, durante la quale le du...
Autore: Business Wire
La dimostrazione si è aggiudicata il premio Partner Innovation Award per la sua innovativa consapevolezza multisensoriale a 360° e le capacità robotiche di interazione con l'uomo.
PALO ALTO, California: La collaborazione di lunga data tra Infineon Technologies AG e HTEC ha raggiunto un nuovo traguardo questo ottobre in occasione dell'edizione OktoberTech™ Silicon Valley 2025, durante la quale le due aziende hanno presentato la loro testa robotica umanoide con consapevolezza a 360° sviluppata congiuntamente. La tecnologia, che è il risultato di una stretta collaborazione nei settori di ingegneria integrata, fusione dei sensori e integrazione dell'intelligenza artificiale, ha attirato l'attenzione dei partecipanti ed è stata insignita del riconoscimento dell'evento, il Partner Innovation Award.
La testa robotica rappresenta un importante passo in direzione di macchine più sensibili e reattive.
Fonte: Business Wire