Media World, accordo per gli smartphone ZTE

L’accordo con MEDIAMARKET consente a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, gli smartphone di punta Blade V7 e Blade V7 LITE.

Autore: Redazione ChannelCity

ZTE Mobile Devices, produttore cinese di smartphone, ha siglato un accordo con MEDIAMARKET, prima catena di elettronica di consumo in Italia, per la commercializzazione dei prodotti ZTE attraverso gli oltre 110 punti vendita ad insegna Media World presenti sul territorio nazionale e tramite la piattaforma e-commerce Media World.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel primo trimestre del 2016 in Spagna e Germania e che hanno garantito all’azienda il ruolo di quinto produttore per numero di smartphone venduti in Europa, l’azienda cinese ha deciso di puntare con forza sul mercato italiano e di estendere la propria presenza nel settore della distribuzione specializzata.
L’accordo con MEDIAMARKET consente inoltre a ZTE di introdurre, per la prima volta all’interno del catalogo di una catena di elettronica in Italia, i prodotti di punta Blade V7 e Blade V7 LITE.

ZTE Blade V7
Ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera, il Blade V7 è uno smartphone con pannello IPS Full HD da 5.2″ di tipo 2.5D. Il device monta una fotocamera principale da 13 megapixel con double tone flash posteriore, che permette al Blade V7 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4128x3096 pixel e di registrare video in FullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel.
Uno spessore di soli 7.5 mm. e un corpo interamente in alluminio, elegante e resistente, nascondono all’interno dello smartphone tutta la potenza di un processore Octa-Core da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM.
Sul versante delle funzionalità a questo Blade V7 non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette una navigazione in internet ad alta velocità, la tecnologia di ricarica “Quick Charge”, una fotocamera frontale da 5 megapixel e lo slot MicroSD fino a 32 GB.
Lo ZTE Blade V7 è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 229,90 euro (prezzo di listino, IVA inclusa).

Blade V7 LITE
Malgrado l’appellativo “LITE” e un prezzo assolutamente competitivo, lo ZTE Blade V7 LITE non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia superiore. La fotografia è uno dei punti di forza di questo modello, anche in condizioni di scarsa luminosità: sia la fotocamera principale, da 13 megapixel, che quella interna, da 8 megapixel, presentano un flash integrato (posteriore e anteriore). Inoltre, il display IPS HD da 5,0” presenta una risoluzione di 1280x720 pixel, supportata da processore Quad-Core, connettività 4G e memoria RAM da 2GB, per garantire la massima fluidità all’esperienza d’uso. Lo spessore di 7.9 mm. è veramente contenuto e, come il fratello maggiore, anche il Blade V7 LITE presenta un design premium con case in alluminio. Il lettore di impronte digitali multifunzione rappresenta una delle caratteristiche più interessanti di questo modello: posizionato sotto l’obiettivo della fotocamera, questa tecnologia consente di sbloccare il dispositivo in soli 0.3 secondi, navigare sul web e accedere in maniera rapida alle applicazioni più utilizzate.
Lo ZTE Blade V7 LITE è in vendita negli store fisici e online di MediaWorld a 179,90 euro (prezzo di listino, IVA inclusa).

Non solo Blade V7 e Blade V7 LITE: ZTE completa la propria gamma di device in vendita negli store MediaWorld con tre prodotti di fascia entry-level ovvero Blade L5 Plus (prezzo di listino: 109,90 euro, IVA inclusa); Blade A452 (prezzo di listino: 139,90euro, IVA inclusa) e Blade A506 (prezzo di listino: 159,90 euro, IVA inclusa).

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.