Imprivata Certified Engineer (Ice), aiuta il canale a offrire servizi di identity e access mangement, traendo beneficio dall’adozione della piattaforma OneSign
Autore: Cecilia Lombardi
A oggi sono più di 45 i partner che si sono avvalsi del programma.
Studiato per rivenditori e aziende di consulenza, il programma Ice consente di essere aggiornati e istruiti sulle ultime versioni di prodotto, nonché sulle più recenti tendenze del mercato. Sia le aziende partner che gli individui beneficiano del fatto di essere formalmente riconosciuti come "certified engineer" e, al tempo stesso, i clienti sono rassicurati dal fatto che questi professionisti sono certificati e capaci di fornire tutti servizi relativi alla piattaforma Imprivata OneSign, una soluzione di gestione di autenticazione e accessi integrata in un'appliance affidabile e sicura che è facile da implementare e manutenere.
Il programma Ice prevede tre sessioni di training, ognuna delle quali relativa a un modulo della piattaforma OneSign, o come corso unico che comprende tutti e tre. Si tratta di un metodo flessibile permette agli individui e alle aziende di seguire il programma più consono a loro e ai loro clienti.
"La nostra piattaforma OneSign ha riscosso molto successo perché soddisfa le richieste di autenticazione, gestione delle password e integrazione di sicurezza fisica/logica delle aziende odierne", ha dichiarato Omar Hussain, presidente e Ceo di Imprivata.