Vircom e Xerity lanciano modusSentinel

In occasione di Infosecurity presentato a livello europeo il servizio di Vircom per garantire alle aziende il flusso ininterrotto della comunicazione email su servizio 24x7x365.

Autore: Redazione IT Channel

Vircom, società che opera nei servizi per l'autenticazione e la sicurezza della posta elettronica distribuiti da Xerity in Italia, ha annunciato in occasione di Infosecurity il lancio a livello europeo di modusSentinel, un servizio che fa capo al team di esperti in sicurezza Vircom che supervisiona la soluzione modus del cliente 24 ore su 24, diagnosticando qualsiasi potenziale problematica riguardante il flusso della posta elettronica.
Report settimanali delle prestazioni ottenute vengono ricevuti settimanalmente dagli utenti per  evidenziare alcuni indicatori come, per esempio: uptime, connessioni inbound, consumi di spazio su disco e utilizzo dello spool.
Inoltre, una relazione mensile raccoglie tutti i problemi e gli eventi affrontati e risolti da parte degli esperti Vircom. In questo modo, mentre Vircom monitora e supporta in in modo proattivo da remoto le implementazioni modus degli utenti, questi ultimi possono comunque esercitare un controllo totale sui loro sistemi. La soluzione modusSentinel offre ai System Integrator e ai Var la base sulla quale costruire un nuovo servizio gestito che permetta di operare, supportare e gestire da remoto le soluzioni modus dei rispettivi clienti. 

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