Dassault Systèmes ha reso disponibile
PLM Marketplace,
una comunità online che collega i produttori di software con i VAR DS e che in futuro verrà estesa per includere altri partner specializzati nella fornitura di altri applicativi.
Mediante PLM Marketplace, i rivenditori possono trovare soluzioni specifiche fornite dalla comunità dei partner di Dassault Systèmes, presentandosi in modo efficiente ai clienti con soluzioni PLM complete.
Gli utenti registrati potranno vendere di più in tempi più brevi e avranno un accesso privilegiato a soluzioni PLM complete.
"I partner software di Dassault Systèmes hanno sviluppato centinaia di soluzioni software verticali e specializzate
compatibili con Catia, Delmia, Enovia e Simulia. Con pochi clic i business partner e i VAR possono cercare nel portafoglio di PLM Marketplace i prodotti che risolvono specifiche esigenze per riuscire a proporre soluzioni complete molto specifiche. Dassault Systèmes gestisce tutti gli aspetti legali, consentendo così ai partner di procedere immediatamente con le vendite", spiega Etienne Droit, executive vice president di Dassault Systèmes responsabile delle vendite e della distribuzione. "Questa maggiore celerità, prosegue, ha un impatto positivo sugli utenti finali, che possono implementare più velocemente le soluzioni PLM ottenendo un ritorno sugli investimenti più rapido".