"
Expect more", è la campagna lanciata all'inizio dell'anno da Rakesh Bhasin CEO di Colt, per invitare le piccole e medie imprese ad aspettarsi di più dagli operatori di telecomunicazioni ed enfatizza come l'offerta a loro rivolta debba essere tagliata su misura in base alle loro specifiche esigenze.
Colt vuole soddisfare queste aspettative con servizi e soluzioni sviluppate ex novo per le PMI e non riadattate da un'offerta nata per il mercato residenziale o per le grandi aziende.
La divisione di
COLT Italia dedicata a questo segmento punta a stabilire relazioni durature con le piccole e medie imprese e a sviluppare proposte specifiche, per offrire servizi di telecomunicazioni di alta qualità come quelli in genere riservati alle grandi aziende. Per raggiungere questi obiettivi, COLT vuole rafforzare il proprio canale distributivo con partner commerciali qualificati capaci di raggiungere tutto il territorio nazionale.
"L'obiettivo è di aumentare del 20% il nostro canale con agenti e agenzie che offrano consulenza e supporto ai clienti medio piccoli", dichiara
Davide Suppia, Direttore Business Unit SME di COLT Italia.
Nei prossimi mesi Colt lancerà una nuova campagna di selezione di nuovi agenti e agenzie, rivolta a coloro che svolgono attività di System Integrator, Network e LAN Integrator e a società di consulenza ICT che operano nel mercato delle PMI, volta a spiegare opportunità e condizioni per diventare partner commerciali di COLT.
Gli interessati potranno collaborare con COLT come Select, Premium o Platinum Business Partner, in base alle loro caratteristiche e potenzialità, usufruendo quindi in modo modulare dei programmi studiati per il canale e a condizioni contrattuali differenti. Per i partner, oltre ad un supporto pre e post vendita sarà disponibile un percorso di formazione online.