È pronto
il programma Network Quality Partner che
SecurStar, azienda sviluppatrice di prodotti per la sicurezza digitale criptata, ha sviluppato per i propri distributori e rivenditori italiani con l'obiettivo di profilare e qualificare il canale attraverso corsi tecnici e commerciali e di supportarlo con una costante assistenza tecnica.
Il programma dà la possibilità di accedere a un network qualificato e strutturato, consente di ottenere la certificazione SecurStar e offre vantaggi che prevedono condizioni commerciali personalizzate, accesso a promozioni riservate, formazione e visibilità dei progetti.
I partner hanno a disposizione strumenti commerciali e di marketing come newsletter periodiche, partecipazioni alle fiere di settore e anche la consulenza specialistica pre e post vendita.
Per aderire al programma è necessario acquistare uno Starter Kit composto da prodotti e servizi, utile per conseguire le necessarie competenze e condividere il know how sulle tecnologie dei prodotti.
Il programma è strutturato su due categorie per meglio rispondere alle esigenze delle diverse diverse aziende.
I
Partner SecurStar Corporate sono i rivenditori con una struttura medio piccolache si rivolgono alle PMI e a società di settore con un'offerta che comprende prodotti di sicurezza End - Point e Perimetrali, soluzioni di infrastruttura LAN e WAN e servizi di intervento/manutenzione 8x5.
Nella categoria
Partner SecurStar Enterprise rientrano i rivenditori che si rivolgono a medie e grandi aziende, Pubblica Amministrazione e settore delle telecomunicazioni offrendo dalla consulenza, progettazione e realizzazione di progetti informatici più complessi, all'outsourcing con servizi specialistici con copertura 24x7.