Trend Micro annuncia un Service Level Agreement per la sicurezza della posta elettronica hosted

Trend Micro offre un Service Level Agreement (SLA) per la soluzione InterScan Messaging Hosted Security che garantisce disponibilità del servizio al 100% con un downtime limitato a pochi minuti anziché ore.

Autore: Redazione It channel

Trend Micro ha riconfermato il proprio impegno nello sviluppo di prodotti e soluzioni orientati al cliente presentando uno dei Service Level Agreement (SLA) più elevati del settore nell'ambito della sicurezza della posta elettronica in hosting. Il nuovo Service Level Agreement, valido per clienti InterScan Messaging Hosted Security Standard e Advanced di qualsiasi dimensione, prevede il risarcimento economico, sia pure con determinate limitazioni, per il mancato rispetto dei livelli prestazionali promessi: disponibilità di servizio al 100% con downtime limitato a pochi minuti anziché ore; non più di 0,0004% casi di falsi positivi; 95% di efficacia anti-spam o più; non più di due minuti di latenza per la consegna delle email; infezioni da virus trasmessi per email pari a zero; capacità di reazione entro finestre temporali ben definite sulla base della gravità dell'incidente.

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