IBM: concorso per i Business Partner su YouTube

IBM Italia lancia il concorso “Il middleware IBM, il mio ingegno”, un’iniziativa che premia le più belle storie di successo realizzate dai propri Business Partner.

Autore: Redazione Digital life

IBM Italia, attraverso il concorso "Il middleware IBM, il mio ingegno", intende premiare le più belle storie di successo realizzate dai propri Business Partner, mettendone in luce le propri competenze e il valore dato ai clienti. Entro il 31 dicembre 2008, ogni Partner potrà raccontare attraverso un video, la propria storia di successo sul tema del middleware IBM, scegliendo tra i cinque brand software: Information Management, Lotus, Rational, Tivoli e WebSphere. I video saranno visibili su YouTube e all'interno del sito IBM. Successivamente una giuria sceglierà i migliori filmati inviati ed assegnerà quattro premi. Il concorso è rivolto a tutti i Business Partner iscritti al programma IBM PartnerWorld e in possesso di almeno una certificazione IBM Software, tecnica o commerciale e ha l'obiettivo di valorizzare la loro professionalità attraverso i new media. Per maggiori informazioni, visitare il sito IBM.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.