Nuovi ingressi in Google Italia

Francesca Mortari e Marilù Capparelli nominate, rispettivamente, Head of Media Solutions e Legal Counsel di Google Italia.

Autore: Redazione It channel

Google Italia annuncia l'ingresso di Francesca Mortari quale nuova responsabile per i prodotti pubblicitari display legati alle piattaforme di Google e di Marilù Capparelli nel ruolo di Legal Counsel.
In qualità di Head of Media Solutions, Francesca Mortari si occuperà delle soluzioni display sviluppate dall'azienda per promuovere attività di comunicazione branding con particolare attenzione alle soluzioni sviluppate per YouTube e si relazionerà con clienti, inserzionisti, agenzie e centri media.
La struttura italiana di Google vede inoltre l'ingresso di Marilù Capparelli nel ruolo di Legal Counsel. Suoi compiti saranno quelli di coordinare l'ufficio affari legali e, in particolare, seguire temi legati alla proprietà intellettuale, al diritto delle comunicazioni elettroniche e dell'informazione e alla contrattualistica in generale.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.