I nuovi servizi di Computerlinks

Si chiamano Professional Services. Sono di supporto ai rivenditori e Var nell'ambito della sostituzione dell'hardware in tempi stabiliti o fungono da support service, prendendosi cura dei problemi tecnici dei clienti, per conto del rivenditore o del Var.

Autore: Redazione ChannelCity

Computerlinks lancia anche in Italia i Professional Services, una serie di servizi per il rivenditore e per i Var che spaziano dalle attività di hardware replacement, per sostituire i prodotti in caso di guasto con tempi stabiliti, al support service, prendendosi cura dei problemi tecnici dei clienti, fino ai managed services, che prevedono la gestione in outsourcing di alcuni servizi specifici appoggiandosi ai centri di calcolo Computerlinks, e ai servizi di consulenza e formazione.
Professional Services di Computerlinks sono complementari ai servizi erogati dai vendor e  si rivolgono ai rivenditori che riconoscono l'importanza dei servizi a supporto del cliente, ma non dispongono delle risorse adatte per proporli al loro cliente.
Le nuove attività di "servizio" del distributore sono anche indirizzate ai Var che prevedono internamente un servizio di supporto, con una serie di opzioni modulari e flessibili a complemento del loro portfolio.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.