Filo Diretto Itway. Supporto al canale con un solo clic

Itway VAD rende disponibile al canale competenza commerciale e supporto tecnico anche su Skype.

Autore: Redazione ChannelCity

Per essere sempre più vicino al canale, Itway VAD ha lanciato la nuova iniziativa Filo Diretto Itway. Un bottone sulla homepage del sito, che attiva un client Skype, e che permette ai rivenditori di contattare immediatamente e in modo del tutto gratuito gli specialisti tecnici, e quelli commerciali, sempre rintracciabili via Skype, risparmiando così tempo e potendo ricevere informazioni immediate.
Una volta effettuata la richiesta questa verrà indirizzata allo specialista ITway di riferimento.





Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.