CA apre il nuovo Partner Portal, un sito multilingue destinato a rivenditori, system integrator e distributori dell'area Emea. E' concepito come
una sorta di sportello unico per accedere a numerose risorse studiate per supportare i partner nel corso del ciclo di vendita e aiutarli ad ampliare il giro d'affari.
Si tratta di un ulteriore step nel processo di costruzione di una multipiattaforma in grado di fornire i partner CA strumenti per incrementare il business.
Ad appannaggio degli iscritti al CA Partner Programme, il nuovo portale comprende tool e risorse online per le vendite, il marketing, le modalità di compenso e gli aspetti tecnici e di supporto. Strutturato in base al modello del canale CA, il sito prevede livelli crescenti di assistenza e documentazione in funzione della partnership siglata.
Una volta entrati nel portale, si accede a un cruscotto personalizzato in termini di contenuti e informazioni; la personalizzazione è sviluppata a a livello di singolo utente. Il cruscotto evidenzia particolari quali gli
incentivi finanziari, i fondi disponibili, le opportunità di rinnovo e i nuovi lead.
Il portale, nella nuova veste prevede anche la modalità SSO (Single Sign-On), per accedere ai sistemi presenti sul sito e una navigazione intuitiva.