Zucchetti Meeting 2009 al servizio del partner

Il 20 e 21 aprile si terrà a Riccione l'evento per il canale distributivo del Gruppo lodigiano. Un canale composto da partner, che gioca un ruolo fondamentale nella strategia societaria, gestendo oltre il 90% dei 60.000 clienti.

Autore: Redazione ChannelCity

Zucchetti incontra i parter: i prossimi 20 e 21 Aprile nella cornice del Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà "Zucchetti Meeting 2009", l'evento che il gruppo Zucchetti dedica alla propria rete distributiva, composta da più di 800 partner diffusi in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Una realtà sana che nel 2008, nonostante la crisi finanziaria globale, ha registrato una crescita di  fatturato pari al 6% rispetto al 2007, raggiungendo i 217 milioni di euro e acquisendo 4.600 nuovi clienti.
Se si considera che degli oltre 60.000 clienti a parco più del 90% sono gestiti dai partner, si comprende il ruolo strategico che riveste il canale indiretto di vendita nella strategia Zucchetti.
L'evento si pone l'obiettivo sia di riunire e focalizzare le competenze presenti nella rete distributiva, sia di individuare e dare impulso alle sinergie utili a migliorare l'attività commerciale e a incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti.
Nel corso dell'appuntamento Zucchetti presenterà  le novità, in anteprima ai partner, che prevedono il rilascio di un'offerta di soluzioni in tecnologia Web 2.0

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.