Adobe strizza l'occhio alle imprese e controbatte alle soluzioni Google Docs e Office online

Adobe ha arricchito le funzionalità di Acrobat.com con nuove soluzioni pensate specificatamente per un'utenza business.

Autore: Redazione ChannelCity


Sono due le soluzioni enterprise proposte da Adobe per Acrobat.com, con il rilascio della nuova beta. Oltre alle applicazioni gratuite già conosciute dagli utenti, saranno ora selezionabili nuovi servizi, pensati per un'utenza business e disponibili tramite abbonamento. Esso sarà sottoscrivibile sia con formula mensile, che annuale. Le offerte di Acrobat.com Tables permettono di usufruire di diversi servizi, fra i quali:

- Buzzworld: word processor;
- ConnectNow: servizio di meeting con condivisione schermo, chat e video;
- Presentations: realizzazione di presentazioni;
- Share: condivisione di file per l'accesso a documenti condivisi mediante un Url. Con la nuova offerta Adobe vuole controbattere la leadership di Google Docs e Office online, incentivando e promuovendo un modus operandi basato sulla condivisione e sul lavoro simultaneo sui documenti, grazie alle implementazioni offerte che consentono la collaborazione online fra diversi membri di un progetto o team.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.