I negozi Disney come gli Apple Store

La Disney ha intenzione di rinnovare l'immagine dei propri Disney Store, trasformandoli in centri di intrattenimento high tech: fondamentale sarà l'apporto di Steve Jobs, uno dei maggiori azionisti della società.

Autore: Redazione ChannelCity


I 340 Disney Store statunitensi ed europei cambieranno look: la società, infatti, ha intenzione di trasformare i propri negozi in centri di intrattenimento elettronico, dove l'“esperienza interattiva” sarà uno dei fulcri della catena di negozi del marchio Disney.
Uno dei motori del cambiamento sarà addirittura Steve Jobs: l'Ad di Apple, ora uno dei maggiori azionisti della Disney dopo la vendita della società di animazione computerizzata Pixar, suggerirà la strada da seguire e delineerà le mosse future, necessarie a trasformare l'immagine degli store.
Una “lezione di marketing”, quindi, di Apple alla Disney,  che vuole  sempre più investire risorse ed energie nell'intrattenimento high-tech.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.