I
nternet è sempre più utilizzato nella fase pre-acquisto e diventa sempre pèiù fondamentale per le
aziende, soprattutto quelle piccole, e gli
esercizi commerciali per qualificare al meglio la propria offerta online per raggiungere nuovi
mercati e
consumatori. In quest'ottica,
Seat Pagine Gialle ha creato su tutto il territorio nazionale un network di 180 agenzie dal nome "
WebPoint PagineGialle.it" che sviluppano e realizzano strategie di
web marketing personalizzate.
Antonio Macrillò, Direttore Vendite Pmi e Local di Seat Pagine Gialle, ha spiegato come i WebPoint PagineGialle.it siano
agenzie specializzate in
comunicazione multimediale, create per offrire alle
Pmi consulenza "nello sviluppo e nella definizione di attività di
web marketing e
advertising online per promuovere il loro
business e raggiungere il
target di riferimento su internet".
Creazione di siti web e hosting, campagne di
advertising online,
ottimizzazione e
indicizzazione sui principali
motori di ricerca, visibilità sui siti Seat Pagine Gialle e misurabilità del
Roi sono solo alcuni dei molteplici servizi gestiti dai WebPoint PagineGialle.it, per rispondere alle diverse esigenze di comunicazione di aziende e realtà commerciali. Ogni agenzia è raggiungibile attraverso un sito internet dedicato, che offre informazioni sui prodotti, sulle iniziative legate al territorio e sui principali
case history realizzati per le aziende locali.