Adobe punta sui nuovi prodotti per tornare a crescere

I risultati di chiusura del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2009 sono in linea con le tendenze al ribasso del mercato. Adobe però si mostra ottimista per il prossimo fiscal year.

Autore: Redazione ChannelCity

Adobe Systems ha annunciato i risultati finanziari di chiusura del quarto trimestre e dell'anno fiscale 2009, terminato il 27 novembre. Nel corso del quarto trimestre dell'esercizio fiscale 2009, Adobe ha totalizzato un fatturato di 757,3 milioni di dollari, contro i 915,3 milioni registrati nel quarto trimestre dell'esercizio 2008 e i 697,5 milioni del terzo trimestre dell'esercizio 2009.
I risultati fiscali del quarto trimestre 2009 sono stati influenzati dall'acquisizione di Omniture da parte della società."Durante il Q4 abbiamo riscontrato una ripresa della richiesta dei nostri prodotti da parte dei clienti", ha affermato Shantanu Narayen, Presidente e CEO di Adobe "Crediamo che gli investimenti realizzati negli anni passati, e i nuovi prodotti che saranno lanciati nel prossimo anno, traineranno la crescita dei ricavi in concomitanza con il miglioramento dell'economia".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.