Smau Business edizione 2010 riparte da Bari, il prossimo 10 febbraio, alla Fiera del Levante. L'evento, della durata di due giorni, dedicato all'innovazione per il business, e organizzato
in collaborazione con Confindustria Bari e Barletta, Andria, Trani, vuole agevolare l'incontro tra i principali fornitori di soluzioni Ict nazionali e locali, gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese del sud Italia e mostrare alle imprese del territorio come
innovare i processi aziendali investendo nelle tecnologie informatiche.
Smau Business Bari edizione 2010 disporrà di
un'area espositiva di oltre 2000 mq dove saranno presenti aziende come
Fastweb, IBM, Kodak, Microsoft, Sap, Teamsystem e molti altri fornitori del territorio come Organizzazione Aprile, Sigma Sistemi, Tecnologie Avanzate, ecc..
Buono il programma formativo con
oltre 40 workshop sulle tematiche di maggiore interesse: sistemi di storage, virtualizzazione, digital printing, networking, sicurezza, sistemi gestionali, applicazioni CRM, applicazioni per il document management, sistemi di Business Intelligence, sistemi a supportodella fatturazione elettronica,e molte altre.
Tra le novità di Smau Bari 2010 vi è proprio il Premio Innovazione ICT, un'iniziativa che Smau ha lanciato per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo del business e che sarà conferito per il primo anno nel capoluogo pugliese a tutte quelle aziende utenti e le pubbliche amministrazioni che hanno migliorato il proprio business attraverso l'utilizzo dellemoderne tecnologie.
Sono oltre 100 le aziende di tutto il Sud Italia che si sono candidate al premio attraverso un apposito bando online. In collaborazione con Comufficio, Smau Business Bari dedica un'area speciale all'Innovazione per il Retail e GDO.