Allied Telesis con Star Partner Program inaugura un nuovo programma di canale

L'accesso allo Star Partner Program è gratuito e presenta 3 diversi livelli: 1-Star, 2-Star o 3-Star. Per ogni livello sono previste attività di lead generation e strumenti di supporto, registrazione delle opportunità e gestione delle quotazioni speciali. A disposizione anche un sito dedicato e attività specifiche di formazione.

Autore: Redazione ChannelCity

Allied Telesis ha presentato la prima fase del suo nuovo programma dedicato ai partner di canale. Lo Star Partner Program, questo il nomeprevede supporto alle vendite, corsi di formazione e strumenti di marketing, anche congiunto.
Nell'ambito del nuovo programma sono previste attività di lead generation e strumenti di supporto, registrazione delle opportunità e gestione delle quotazioni speciali. I partner registrati possono, inoltre, ottenere supporto durante la fase di progettazione di soluzioni di Allied Telesis. L'accesso allo Star Partner Program è gratuito e presenta 3 diversi livelli: 1-Star, 2-Star o 3-Star. Per ogni livello sono previsti strumenti e servizi su misura.
"I Partner che aderiscono allo Star Partner Program beneficiano di diverse e preziose informazioni, in grado di aiutarli a valutare meglio la concorrenza e ad offrire la soluzione più adatta allenecessità dei loro clienti – precisa Marco Volpi, Channel & Distribution manager di AlliedTelesis Italia – Lo Star Partner Program è parte integrante della nostra strategia di go-tomarkete mira a supportare tutti i nostri partner nelle attività di vendita, con strumenti e iniziativedi impareggiabile qualità".
Inoltre, rientrano a far parte del programma le campagne di vendita e marketing personalizzate, che si rivolgono a specifici segmenti di mercato e mercati verticali, unitamente alle attività di lead generation.
Oltre al programma di formazione, che si basa su una serie di "webinar" online, Allied Telesis metterà a disposizione dei partner registrati una piattaforma per la certificazione delle vendite. Questa soluzione consiste nell'Adventure-based Learning
, che verrà avviata nell'estate 2010 e metterà in grado i partner di acquisire accrediti e certificazioni divendita e prevendita, direttamente online.
In linea con la strategia globale di Allied Telesis, lo Star Partner Program viene presentato contemporaneamente nei principali mercati in Europa e in America, e viene anche supportato dal sito Partner Portal di Allied Telesis, che mette a disposizione dei propri partner di canale un accesso 24x7 ai materiali di supporto vendite emarketing, registrazione dei nuovi contatti di business, promozioni speciali e strumenti qualil'Adventure-based Learning.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.