Citrix e
Computer Gross hanno siglato un accordo di distribuzione per l'intera gamma di soluzioni Citrix. Il compito di sviluppare le iniziative software è affidato alla business unit J.Soft, la divisione di Computer Gross specializzata nel software.J
L'accordo con Computer Gross risponde alla crescente domanda del mercato per le soluzioni di virtualizzazione e si inserisce nella strategia di crescita di Citrix che punta a valorizzare al massimo le potenzialità del canale, da sempre modello vincente di business. La presenza capillare e le competenze degli specialisti software di J.Soft saranno in grado di valorizzare al meglio le soluzioni Citrix ed offrire al canale prodotti e soluzioni a forte valore aggiunto per cogliere tutte le nuove opportunità.
Per
Aldo Rimondo, Country Manager Citrix Italia: "Computer Gross è uno dei distributori di riferimento del mercato Italiano, molto ben radicato nel territorio. Ma soprattutto è storicamente focalizzato sui prodotti Microsoft con cui collaboriamo strategicamente per portare lo stato dell'arte della tecnologia di virtualizzazione desktop. Per questo sono certo che questa partnership darà un nuovo impulso alla diffusione delle soluzioni di virtualizzazione rispondendo alle necessità di flessibilità delle aziende".
"L'accordo con Citrix ha per Computer Gross Italia una rilevanza strategica - afferma
David Baldinotti, Responsabile di J.Soft, BU dedicata al Software di Computer Gross - sia in tema di sviluppo del business cavalcando il nuovo trend relativo alla virtualizzazione del desktop, dove Citrix eccelle, ma soprattutto sul tema della complementarietà delle soluzioni che un distributore a valore è in grado di offrire".