Trend Micro ed
Esprinet rafforzano la propria partnership con un accordo per la distribuzione nel circuito dei Cash & Carry EspriVillage di Esprinet.
Grazie a questo accordo, le soluzioni
Trend Micro Worry-Free Business Security, appositamente progettate per proteggere i dati delle aziende di piccole e medie dimensioni, e
Trend Micro Titanium Security, per la protezione delle reti domestiche e piccoli uffici, saranno disponibili sugli scaffali dei punti vendita EspriVillage, presenti su tutto il territorio nazionale.
Grazie alla capillarità della rete di Cash & Carry Esprinet, infatti, i rivenditori potranno accedere all'offerta Trend Micro per i mercati Smb, SoHo e Consumer in maniera ancora più semplice e diretta, riducendo i costi di trasporto e godendo di un interlocutore diretto, il personale presente nel punto vendita, per soddisfare le proprie esigenze.
Il nuovo accordo tra Trend Micro ed Esprinet prevede, inoltre, lo sviluppo di attività di marketing e business development congiunte e un programma di iniziative di formazione che offriranno ai rivenditori la possibilità di approfondire le caratteristiche e i vantaggi delle soluzioni Trend Micro.
Per promuovere le soluzioni Trend Micro, presso i Cash & Carry verranno organizzate delle iniziative speciali, come i
Trend Micro Day, eventi dedicati alla presentazione e promozione del Brand e della linea di prodotto, con azioni di comunicazione sull'offerta rivolte ai clienti in-store e via e-mail, promozioni sui prodotti, dimostrazioni, assistenza da parte di promoter e distribuzione di materiale informativo.
Il primo
Trend Micro Day è in programma il 12 ottobre 2010.