Computer Gross e
NetApp hanno siglato
un nuovo accordo di distribuzione per rafforzare ulteriormente l'attuale partnership nel mercato dello storage:
tutta la linea dei sistemi NetApp è ora disponibile presso il distributore toscano. "La nuova partnership commerciale con NetApp evidenzia l'impegno costante di Computer Gross - spiega
Mauro Asti, NetApp Business Development Manager in Computer Gross Italia - nel fornire al canale nuove soluzioni complete ed integrate che rispondono ai nuovi trend ed evoluzioni di mercato come la convergenza verso i datacenter ed il cloud computing, l'inarrestabile progresso dei sistemi storage in termine di riduzione costi ed ottimizzazione della gestione dei dati aziendali".
"Siamo il vendor che cresce più velocemente sul mercato mondiale storage - ha commentato
Salvatore Mari, Channel Manager di Netapp Italia - e questo è funzione non solo della validità dei prodotti, ma anche delle strategie commerciali e di distribuzione che abbiamo scelto. La partnership con Computer Gross va proprio in questa direzione: offrire agli operatori sul territorio un punto di riferimento qualificato e competente, capace di affiancarli nella proposizione di soluzioni innovative che consentono alle aziende di migliorare l'efficienza e la flessibilità della struttura IT".