Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, tra cui server e storage hi end, ha annunciato la nomina di
Gian Luca Meroni a
Sales Director dell'azienda. In questo ruolo, Meroni ha il compito di coordinare la struttura vendite interna e di espandere la rete dei system integrator e OEM sul territorio nazionale ed estero.
Gian Luca Meroni ha 33 anni porta all'interno dell'azienda torinese tanta esperienza. Prima di approdare in Reven.ge, ha lavorato per dieci anni in AMd in qualità di Sales Manager Sud Europa, con l'obiettivo di sviluppare il canale distributivo.
"Questa nuova nomina ha l'obiettivo di potenziare il livello e la qualità dei servizi che Reven.ge offre ai propri clienti", commenta
Umberto Dalporto, Amministratore Delegato di Reven.ge, il quale aggiunge: "Il nostro obiettivo è portare sul mercato soluzioni sempre più innovative e siamo sicuri che Gian Luca sia la persona giusta per guidare il team di vendite verso nuove opportunità di mercato e consolidare il network di vendite esistente".