Apple iPad, cala l'interesse per le riviste in formato digitale

L'organizzazione Audit Bureau of Circulations ha diffuso alcuni dati riguardanti l'interesse dei consumatori nei confronti delle riviste in formato digitale per iPad. Dopo l'iniziale entusiasmo si assiste a un decremento di interesse.

Autore: Redazione ChannelCity

Secondo alcuni dati diffusi dall'organizzazione no-profit Audit Bureau of Circulations viene evidenziato che l'interesse dei consumatori per le nuove riviste in formato digitale per iPad stia pian piano scemando.
Dopo un iniziale entusiasmo, infatti, le vendite di tali riviste hanno iniziato a calare destando anche preoccupazioni in quei editori che avevano riposto molte speranze in questa nuova forma di comunicazione per contrastare la crisi della carta stampata.
L'origine del crescente disinteresse nei confronti delle riviste per iPad, sottolinea la ricerca, è principalmente imputabile al loro costo elevato, che talvolta supera anche quello delle copie cartacee.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.