Nel corso di un evento all'interno del New York Gamers Event, la software house THQ ha presentato il nuovo logo aziendale.
Autore: Redazione ChannelCity
Nel corso di una cerimonia ufficiale alll'interno del New York Gamers Event, THQ ha presentato il nuovo logo aziendale. "Il nostro nuovo logo esemplifica in modo perfetto i nuovi capisaldi delle politiche di THQ: cambiamento, innovazione e crescita a livello di creatività", ha affermato Brian Farrell, presidente e CEO di THQ. THQ è al lavoro sullo sviluppo di progetti originali prodotti internamente (come Homefront e uDraw), l'attivazione di partnership creative (tra le ultime quelle con Guillermo del Toro e Tomonobu Itagaki) e l'acquisizione di nuovi talenti (Patrice Désilets) per rafforzare la propria posizione nel mercato dell'intrattenimento interattivo. Il nuovo logo inizierà ad apparire sui prodotti THQ in uscita a partire dal mese di febbraio.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.