All Security Net, società del
Gruppo Peruzzo Multimedia Company che rappresenta in Italia il vendor
iolo technologies, azienda californiana che sviluppa software di tune-up per il PC, ha siglato un accordo con
Esprinet per la distribuzione in esclusiva nel nostro Paese
della soluzione System Mechanic, che consente un'ottimizzazione continua e automatica del PC.System Mechanic, sviluppato da iolo technologies dal 1998, è un software di PC tune-up per la manutenzione automatica dei computer, caratterizzato da un'interfaccia intuitiva e da una gestione facile e veloce.
Utilizzato da oltre 30 milioni di utenti in 33 Paesi del mondo e su più di 70 milioni di PC, è compatibile con i sistemi operativi
Windows 7, Vista e XP, 32 e 64 bit, installati su desktop, notebook e netbook ed è disponibile in 6 lingue differenti, tra le quali l'italiano.
In base ai termini dell'accordo, operativo dal 1° febbraio 2011, Esprinet distribuirà in esclusiva sul mercato italiano
System Mechanic sia nella versione retail, sia in quella business, che sarà disponibile in Italia entro la fine del mese di marzo.
Al fine di promuovere System Mechanic presso il più ampio numero di rivenditori, le due aziende organizzeranno anche molteplici iniziative di marketing ed eventi congiunti.
"Abbiamo scelto Esprinet per la sua riconosciuta expertise sul mercato italiano ICT, supportata anche dalla sua ampia e qualificata rete di rivenditori specializzati nelle soluzioni informatiche e nell'elettronica di consumo", sottolinea
Alessandro Peruzzo,
Presidente di
Peruzzo Multimedia Company. "Inoltre, il modello di vendita capillare di Esprinet, basato su internet, costituisce un elemento chiave nella commercializzazione di System Mechanic e siamo certi che gli efficaci strumenti di marketing a disposizione ci consentiranno in breve tempo di ampliare la nostra presenza sul canale e raggiungere un vasto numero di rivenditori".
"Aggiungere al nostro portfolio prodotti una soluzione valida e interessante come System Mechanic, declinata nelle due versioni consumer e business, ci permette di ampliare ulteriormente le opportunità per i nostri reseller", evidenzia
Patrizia Combi,
Direttore Commerciale IT Volume di
Esprinet Italia. "Siamo certi che il software di iolo technologies riscuoterà anche sul mercato italiano i successi già evidenziati in altri Paesi".
Per ulteriori informazioni
www.system-mechanic.it.