SonicWALL conferma la propria presenza al
Security Summit (Milano, 14-16 marzo) il convegno di tre giorni, organizzato da Clusit, strutturato in momenti di divulgazione, approfondimento, formazione e confronto su tematiche legate alla sicurezza informatica, con percorsi informativi e formativi, sessioni specializzate e certificate. Indirizzato ai responsabili della security aziendale, agli integratori di canale e ai professionisti ed operatori del settore, il convegno ha quest'anno tre ospiti internazionali di grande attrazione (Jon Orbeton, Bruce Schneier e Philippe Langlois), che si aggiungono ai numerosi relatori che parteciperanno all'evento.
"È un evento di grande spicco culturale, al quale SonicWALL è lieta di poter partecipare, un'occasione unica in cui il mondo della sicurezza incontra il grande pubblico affrontando temi importanti e di attualità: attacchi informatici, criminalità informatica e soluzioni", commenta Cristiano Cafferata, System Engeneering SonicWALL Italia.
Anche quest'anno, il Security Summit prevede l'Hacking Film Festival, l'evento culturale satellite della manifestazione. Le serate saranno dedicate alla proiezione di lungometraggi e documentari.
Durante le serate Raoul Chiesa, Alessio Pennasilico, Danilo Bruschi e Giovanni Ziccardi, coordineranno un breve dibattito sui contenuti e ascolteranno e commenteranno le osservazioni del pubblico.
Security Summit – 14, 15, 16 Marzo 2011 - Atahotel Executive, Viale don Luigi Sturzo 45, Milano.