Nexsan Corporation, società attiva nello storage, annuncia di aver recentemente nominato
Renzo Gasparello Country Manager Italia. Con una approfondita esperienza nel campo dello storage, maturata presso le Società Sinergy (VAR) ed AVNET (VAD), ed in precedenza Country Manager di Quantum, Renzo Gasparello rappresenta un valido supporto nello svlippo delle attività commerciali in
Italia. La prima fase del piano strategico di Renzo sarà di tipo "esplorativo", allo scopo di capire al meglio le attività già in essere ed identificare nuove aree da sviluppare.
Tra i vari obiettivi, i principali saranno quelli di gestire con chiarezza e trasparenza la struttura di canale (distributiva e di rivendita), creare forti e durature relazioni commerciali, aiutare i Partner per raggiungere una significativa crescita nell'arco del 2011.
Nexsan è fortemente impegnata in Italia, e la nomina di un manager d'esperienza come Renzo Gasparello ne è la dimostrazione. Nexsan vende solo ed esclusivamente attraverso il Canale e continua a supportare i propri partner accreditati sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnico.
"Renzo ed io siamo entusiasti per le nuove opportunità che avremo in Italia offrendo le soluzioni Nexsan - Ha dichiarato Andy Hill VP Sales, Europe & Africa -. Iinsieme saremo in grado di favorire lo sviluppo del mercato italiano".
Nexsan Corporation è un'azienda leader nella fornitura di sistemi di storage ad alta efficienza energetica per l'archiviazione a lungo termine. Nexsan offre appliance per l'archiviazione sicura e sistemi di storage a disco modulari e con capienza ottimizzata adatti a una vasta gamma di applicazioni, compresi la memorizzazione di contenuti statici e l'archiviazione documentale, la posta elettronica, le immagini mediche, il supporto alla conformità e alle cause legali, il backup basato su disco, la videosicurezza digitale e i contenuti multimediali.