Atuba, precisazione in tema di rimborsi

In merito ai rimborsi effettuati da Aruba - causa il blocco di 24 ore causa incendio - ecco le precisazioni di Aruba.

Autore: Redazione ChannelCity

In merito ai rimborsi effettuati da Aruba - causa il blocco di 24 ore causa incendio - ecco le precisazioni di Aruba.
"A seguito della notizia apparsa in queste ultime ore diffusa dal Codacons in merito al risarcimento dei clienti Aruba, la società, per correttezza nei confronti delle altre associazioni, intende precisare che l'iniziativa non è frutto di accordi diretti e/o particolari con lo stesso Codacons o con altre associazioni.
La scelta di Aruba è infatti avvenuta ‘spontaneamente' – come cita lo stesso Presidente del Codacons Rienzi nel comunicato stampa dell'associazione – a testimonianza del rispetto verso i propri clienti.Inoltre, si precisa che la comunicazione del risarcimento è avvenuta in forma diretta via email ai clienti Aruba nella giornata di venerdì 13 maggio e non è stata veicolata tramite le associazioni o la stampa".

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