Fujifilm, la fotografia e ora anche su Facebook

Fujifilm sbarca su Facebook attraverso i prodotti, le novità del mondo fotografico e tanti spunti dedicati ad ogni tipologia di utenza.

Autore: Redazione ChannelCity

E' partito a metà giugno il progetto Facebook - curato interamente da Nurun Italia – attraverso il quale l'azienda invita il pubblico ad entrare nel vasto e coloratissimo mondo Fujifilm.
In questa pagina Facebook appassionati, professionisti ed amatori possono convergere su un'unica piattaforma virtuale per informarsi sulle novità dal mondo della fotografia, condividere i propri contenuti, confrontarsi attraverso i propri scatti e discuterne con l'azienda e gli altri utenti.


La struttura della pagina tiene conto delle diverse esigenze del pubblico, dedicando a prodotti, iniziative speciali, store locator e customer care sezioni separate.
"Fotocamere" è lo spazio dedicato alle novità di prodotto, pensato per appassionati ed amatori che desiderano informarsi sulla vasta offerta Fujifilm.
E per chi fosse indeciso sul modello perfetto basta cliccare su "Stile libero" l'applicazione che ti permette di capire che fotografo sei, attraverso semplici domande su stile di vita e hobby.
Selezionando "Dove acquistare" e "Chiedi a Fuji" si viene indirizzati al sito ufficiale Fujifilm, su cui è possibile individuare i punti vendita Fujifilm più vicini e contattare un tecnico in grado di rispondere a tutte le domande.
Nei prossimi mesi saranno tante le attività e le sorprese dedicate agli utenti Facebook; tra queste la possibilità di essere selezionati per diventare i tester dei prodotti Fujifilm e animare il sito con consigli e tips su come sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.