▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau, il "villaggio" di EDSlan

EDSlan si presenta a Smau (Padiglione 1, Stand E44) insieme a una nutrita squadra di vendor per presentare le ultime novità relative a prodotti e servizi.

Mercato
EDSlan torna protagonista alla 50° edizione di Smau e lo fa in grande stile, con un ‘Village’ che vede partecipare dieci dei suoi vendor che hanno scelto di partecipare a questo importante evento insieme al proprio distributore per rafforzare ancora di più il sodalizio.
Lo slogan scelto per l’EDSlan Village è “Information & Communication Technology Community for Your Business”, proprio per sottolineare la sinergia che EDSlan e i suoi vendor mettono in campo per offrire ai clienti quel ‘valore aggiunto’ che in EDSlan non è rappresentato solo da parole, ma da un ampio team di tecnici, product manager, business developer e da tutta una serie di servizi che vanno dal supporto tecnico, al training, alle certificazioni, all’assistenza pre e post vendita e molto altro ancora. Tutto ciò va a costituire una vera e propria Community dell’Ict al servizio del cliente.
Per Barbara Pedrazzani, Direttore Marketing e Comunicazione di EDSlan: “essere alla 50° edizione di Smau nell’anno del nostro 25° anniversario è anche motivo di orgoglio, perché entrambi possiamo dire di aver visto l’evoluzione del mercato Ict e di aver giocato un ruolo importante nella diffusione della ‘cultura’ tecnologica”.
EDSlan vi attende al suo ‘Village’ con 3M (stand E34), Devolo (stand E35), Emerson (stand E43), Estos (stand E39), E-Works (stand E38), Fly Communication (stand E36), Innovaphone (stand E41), Patton (stand E37), Plantronics (stand E40), Snom (stand E42).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter