▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau, al Dell Village le nuove tecnologie per il data center

Dell presenta insieme ai suoi partner (Padiglione 2, stand B25), le più recenti novità tecnologiche tra le quali il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge Vrtx.

Mercato
"Squadra che vince non si cambia". E' questo il motto che ispira la partecipazione di Dell Smau Milano e che vede l’azienda presentarsi, come lo scorso anno, insieme ai suoi partner nel ‘Dell Partner Village’. Ricca di novità, la presenza di Dell (Pad.2, stand B25) sarà focalizzata sulla presentazione delle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle Pmi che a quello aziendale.
Il Dell Partner Village si propone quindi come spazio per vedere le più recenti novità Dell e incontrare alcuni dei rappresentanti del canale, che arricchiscono con i loro servizi e la loro consulenza l'offerta tecnologica del vendor. Lo stand vede ancora una volta affiancati i marchi Dell e Intel, a conferma della solidità della collaborazione che unisce le due aziende ormai da molti anni.
La presenza del canale – Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – conferma ancora una volta l’importanza che il canale riveste per l’azienda al fine di offrire ai clienti un’eccellente presenza sul territorio e massima libertà di scelta. Presso il Dell Village sono in mostra i nuovi prodotti client di Dell pensati per l’ambito business, assieme ad altre soluzioni enterprise, che vanno dai server PowerEdge – in primis il nuovo “Data Center in-a-box” PowerEdge Vrtx - ai sistemi storage avanzati, alle famiglie di prodotto Latitude, Optiplex e Precision con laptop, ultrabook e Aio.
“Dopo le tappe di Padova, Torino e Bologna l’evento di Milano rappresenta la fine di un percorso che ci ha visti ancora più presenti e vicini ai nostri clienti sul territorio – puntualizza Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia -. Visto il successo riscosso lo scorso anno dal ‘Dell Village’ abbiamo deciso di replicare questa formula e speriamo si riconfermi punto di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business end-to-end”. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter