▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Michele Papa, da Itway a Tech Data Italia

Michele Papa assume la carica di Direttore Vendite di Tech Data Italia.

Mercato
Michele Papa è il nuovo Direttore Vendite di Tech Data Italia.
Papa, che riporta direttamente all'Amministratore Delegato Ernest Quingles, porta in Tech Data una significativa ed approfondita esperienza maturata nel settore dell'IT Italiano e nella distribuzione, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità presso la Società Itway Vad Italia occupandosi della gestione e crescita delle attività divendita, delle relazioni strategiche, di marketing e di customer service, fino a raggiungere nel 2009 il ruolo di Country Manager.
michele-papa-tech-data-italia.jpg
Commentando la nomina, Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia, ha detto: "Siamo convinti che le conoscenze e le competenze che Michele ha maturato nel suo percorso professionale contribuiranno decisamente a rendere Tech Data un player sempre più rilevante nel mercato distributivo italiano, aiutandoci a migliorare ulteriormente i nostri punti di forza e rendendoci più pronti a cogliere e vincere le sfide che ci aspettano giorno dopo giorno".
Aggiunge Miche Papa, Direttore Vendite Tech Data Italia: "I piani di crescita sono ambiziosi e sono certo
che Tech Data abbia tutte le caratteristiche per vincere questa sfida. Sono estremamente motivato nell'apportare il mio personale contributo nel guidare il team commerciale dove ho trovato una squadra di professionisti con una ottima amalgama e molto preparati. Tech Data è il distributore ideale per mettere a frutto le mie esperienze precedenti".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter