▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lost Saga, la beta key è ufficialmente aperta

Nexon Europe, tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa, invita il pubblico a mettere alla prova il noto brawler online

Mercato
Nexon Europe, tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa, ha annunciato che la registrazione alla beta key dell'epico brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.
Lost Saga ha dunque aperto le sue porte virtuali alla community e Nexon Europe dà ufficialmente il proprio benvenuto ai tutti I giocatori che si iscriveranno alla beta key, che consentirà poi l'accesso alla closed beta del 27 febbraio.
lostsaga1.jpgOltre 3000 persone erano già entrate a far parte della community di Lost Saga e ora possono, finalmente, accedere di nuovo alla preziosa beta key e alle strepitose battaglie multiplayer online.
Oltre all¹iscrizione alla beta key, il download pre client si aprirà il 25 febbraio e i partecipanti potranno cominciare a giocare immediatamente quando la Closed Beta avrà inizio.
Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un¹enorme varietà di modalità di gioco.
Dopo l¹incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community ha raggiunto un gran numero di utenti ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per ³plasmare² e decidere il destino del gioco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter