▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mobile World Congress 2014: da Haier smartphone, tablet e accessori wireless

Da Haier il primo tablet da 6 pollici più sottile al mondo, processori Octacore, e una gamma completa di smartphone e tablet e accessori wireless.

Mercato
Haier presenta al Mobile World Congress di Barcellona la nuova gamma di smartphone Android, a cui si aggiunge l'offerta Tablet e un carica batterie wireless.  
Tra le novità ci sono gli smartphone W970 e W990, i più sottili della serie 9. Il loro grande schermo, da 6' pollici HD OGS, permette di vedere video con qualsiasi tipo di contenuto o definizione. Gli smartphone dispongono di una potente fotocamera da 13 megapixel con autofocus e flash, per catturare immagini in HD. Infine, la capacità di memoria interna di 16 GB garantisce storage a tutti i dati. La serie Haier 9 utilizza sistema operativo Android 4.2, processore Octacore da 1,7 GHz per il W990, e Quad-core 1,3GHz per il W970.
haier-mwc2014.jpg
Dotato di Android 4.3 (una delle ultime versioni del Sistema Operativo) e di un processore Quad-core da 1.2GHz, il nuovo smartphone W858 permette di navigare velocemente in internet grazie alla sua compatibilità H+/Dual Carrier.
Immagini chiare, colori naturali, contrasti profondi e un ampio angolo di visualizzazione sono garantiti dallo schermo da 5 pollici QHD IPS. La qualità della fotocamera integrata con una risoluzione di 5 Megapixel, autofocus e flash consente di scattare fotografie di ottima fattura. Inoltre, grazie al suo design sottilissimo (8.8mm), questo smartphone entra senza problemi in ogni tasca. 
Haier presenta anche il suo Tablet Windows 8 con tastiera e custodia, dotato di processore quad-core 1.8GHz e sistema operativo Windows 8.1 SST. Dalla tastiera si accede rapidamente a Microsoft Office 2013 per leggere o redigere rapidamente i documenti. La memoria è espandibile con 32 Gb supplementari, aggiungendo card micro SD, mentre le immagini e i filmati possono essere comodamente visti sullo schermo HD IPS da 10,1 pollici.
haier-tablet-windows8.1.jpg
Infine Haier presenta anche il Tablet Mini PAD781, il Tablet più sottile al mondo con solo 6,6 mm di spessore, e il Tablet Maxi PAD1043 con display da 10.1 pollici.
Come gamma accessori il vendor mostra alla fiera di Barcellona il nuovo caricabatterie wireless Haier che grazie alla sua funzione di riconoscimento automatico è compatibile con gli iPhone e la maggior parte dei prodotti digitali con connessione micro-USB presenti sul mercato. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter