▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Galaxy S5, secondo Samsung i problemi alla fotocamera sono in pochi esemplari

Le prime segnalazioni sono partite nei giorni scorsi dagli Usa con utenti che non riuscivano a fare foto col dispositivo. In Italia il nuovo Galaxy S5 è arrivato all'inizio di aprile.

Mercato
Secondo quanto diramato dalla stessa Samsung, il numero degli smartphone Galaxy S5, l'ultimo telefonino top di gamma della società coreana, "....con un problema alla fotocamera è 'molto limitato''. La stessa Samsung afferma di aver preso misure per verificare che il difetto non si verifichi nelle nuove consegne. Le prime segnalazioni sono partite nei giorni scorsi dagli Usa con utenti che non riuscivano a fare foto col dispositivo. In Italia il nuovo Galaxy S5 è arrivato all'inizio di aprile.
In pratica l'applicazione del Galaxy S5 per scattare foto si bloccava dopo i primi utilizzi. ''Abbiamo scoperto - spiega Samsung nella nota stampa - che il problema è stato riscontrato in una porzione molto limitata di unità di Galaxy S5 di inizio produzione ed era causato dalla componente ROM, quella che immagazzina le informazioni necessarie per far funzionare la fotocamera''.
Samsung. però, non menziona la quantità precisa di dispositivi interessati, né quali Paesi siano coinvolti. Spiega solo che il problema è stato segnalato negli Usa e in pochi altri Paesi. Gli utenti che avessero riscontrato il problema sono stati invitati a rivolgersi al servizio clienti della compagnia o a quello dell'operatore mobile col quale hanno acquistato il telefono.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter