▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Treni in Lombardia, sciopero fino alle 21

Giornata di sciopero per le linee Trenord, Garantite le fasce di garanzia, ovvero dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 mentre Malpensa Express funzionerà con il servizio autobus sostitutivi con partenza e arrivo da/a Milano Cadorna (Via Paleocapa 1) e Milano Porta Garibaldi (Piazza Freud).

Mercato
Si prospetta un altro giovedì nero per le migliaia di pendolari che si spostano con i treni regionali. Infattii, giovedì 29 maggio 2014, le organizzazioni sindacati Or.S.A Lombardia USB-Lavoro Privato hanno indetto uno sciopero del personale ferroviario.
Gli addetti incroceranno le braccia dalle 00:00 e fino alle alle 21:00 e l'agitazione coinvolge il personale di Trenord. Con una nota, l'azienda regionale ferroviaria fa sapere che il servizio "può subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni": sono inoltre possibili ripercussioni alla circolazione prima e dopo lo sciopero mentre l'agitazione sindacale, si legge in una nota di Trenord, "non interesserà le fasce orarie di maggiore affluenza di pendolari del mattino (dalle ore 6-9) e della sera (dalle ore 18-21). Qui il  [DOWNLOAD LISTA TRENI GARANTITI]
trenord-sciopero-29-maggio.jpg
Trenord, inoltre, fa presente che in qualche modo è garantito il Malpensa Expresscon autobus sostitutivi con partenza e arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa 1) e Milano Porta Garibaldi (piazza Freud).
Qui trovate l'elenco dei bus sostitutivi. mentre per essere aggiornati in tempo realie sull'andamento dello sciopero è consigliabile seguire la circolazione in tempo reale attraverso gli account Twitter delle diverse direttrici oppure contattare il numero verde 800 500005.
Infine sono disponibili anche i My Link Point delle stazioni di Milano Porta Garibaldi (da lunedì a domenica, orari 6.45-20.45); Milano Cadorna (da lunedì a venerdì, orari 7-20; sabato, dalle 8 alle 20; domenica  e festivi, dalle 8.30 alle 16) e Saronno (da lunedì a venerdì con oraria 7-19.30).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter