▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brasile Croazia, anche su smartphone e tablet con TIMVision

TIMvision trasmetterà su smartphone e tablet tutto il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014 e permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita).

Mercato
TIMvision trasmetterà su smartphone e tablet tutto il Mondiale di calcio FIFA Brasile 2014, inclusa la partita iniziale Brasile Croazia. 
L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti TIM, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita). 
brasile-croazia.jpgPer accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare - in un negozio TIM, su www.tim.it o chiamando il 119 - l’offerta Sky Sport Mondiali FIFA 2014 disponibile a 39 Euro con traffico dati incluso.
L’App TIMvision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.
Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1, e continuerà a dare a tutti i clienti TIM la possibilità di accedere ad alcuni contenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva da Sky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoi spettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter