▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Italia-Uruguay, il pronostico secondo United Eleven

Questo ennesimo pronostico è stato possibile grazie a United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile sul mercato

Mercato
Alle ore 18:00 ci sarà il calcio d'inizio della sida tra Italia e Uruguay, dove agli azzurri di mister Prandelli basterà un pareggio, meglio la vittoria e Nexon Europe è pronta ad annunciare il risultato finale della partita.
United Eleven ha dunque simulato la partita di questo pomeriggio degli Azzurri e predetto il risultato finale di 3-1 per l’Italia.
I gol realizzati sono di: Luis Alberto Suárez (URY) 5'
Daniele De Rossi (ITA) 20'
Mario Balotelli (ITA) 22'
Claudio Marchisio (ITA) 29'
Questo ennesimo pronostico è stato possibile grazie a United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile sul mercato, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro approvati dal grande allenatore di fama internazionale Carlo Ancelotti.
italy-vs-uruguay-world-cup-fifa-brasil-2014.jpgGrazie alle 32 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento alla formazione, alla scelta dei giocatori, alla chimica di squadra.
United Eleven è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.
United Eleven è disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco viene pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter