▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IFA 2014, TP-LINK mostra le soluzioni per l'alta velocità Internet

Tra le novità presenti alla rassegna berlinese i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi IEEE 802.11ac, come Il nuovo Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac.

Mercato
TP-LINK è presente all'IFA di Berlino (dal 5 al 10 settembre) con tante novità. Presso il nuovo stand da 200mq (Stand 111; Hall 17) l'azienda leader del mercato networking presenta gli innovativi dispositivi frutto di importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo.
tplink-re200.jpgTra le novità presenti alla rassegna berlinese, i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi IEEE 802.11ac, come Il nuovo Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac. La fruizione di contenuti audio/video HD, il gioco online e la navigazione in Internet sarà possibile ovunque all’interno della propria abitazione.
In ambito mobile, TP-LINK introduce l'innovativo hotspot wireless LTE portatile M7350 che, utilizzando la rete mobile, permette di creare una rete wireless con velocità massima di 150 Mbit/s.
tplink-ifa2014.jpgLa batteria integrata garantisce un'autonomia fino a 8 ore, mentre la possibilità di inserire una memory card - con capacità fino a 32GB - consente a tutti gli utenti all'interno della rete wireless di accedere ai dati come in qualsiasi storage USB.
Infine non potevano mancare le soluzioni Powerline, tecnologia per cui TP-LINK ha sempre realizzato dispositivi innovativi e versatili. In rappresentanza della linea Powerline spicca il nuovo TL-PA8030PKIT, formato da una coppia di adattatori con presa passante che offre tre porte Gigabit Ethernet (per singolo adattatore) e una velocità di trasferimento dati fino a 1000 Mbit/s!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter