▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2014: Dell rilancia con la tecnologia e il Dell Partner Village

Presso il Dell Partner Village si potranno incontrare alcuni dei rappresentanti del canale (Datamatic, Disc, Project Milano e General Computer) mentre a livello tecnologico il vendor mostrerà le novità in ambito mobile, data center, client, storage e cloud.

Mercato
SMAU 2014: anche quest'anno è presente il Dell Partner Village, a conferma che il focus dell’azienda volto ad ampliare la presenza e la capillarità delle soluzioni Dell sul mercato italiano è sempre più incentrato sul canale. Un canale il cui contributo pesa in maniera sempre più significativa sui risultati.
La presenza di Dell (pad. 2 stand B25) si focalizza sulle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle PMI che a quello aziendale, mentre il Dell Partner Village offrirà la possibilità di incontrare alcuni dei rappresentanti del canale – un distributore, Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – che arricchiscono con servizi e consulenza un’offerta sempre più completa.
Presso il Dell Village, che vedrà ancora affiancati i marchi Dell e Intel, saranno in mostra i nuovi prodotti client - tablet, ultrabook e All-in-One (AIO) in primis - comprese le nuove famiglie Latitude, Optiplex e Precision, affiancati da altre soluzioni enterprise che vanno dai nuovi server della serie 13G, alla soluzione Dell Storage SC4020 fino all’ormai noto “Data Center in-a-box” PowerEdge VRTX. Quest’ultimo verrà presentato con diverse soluzioni software, tra cui quella messa a punto da 4ward, pensata appositamente per realizzare in modo semplice e rapido un Private o Hybrid Cloud, basato su Microsoft Windows Server e System Center 2012 R2 e integrato con l’infrastruttura esistente.
Un altro focus sarà quello delle soluzioni per la mobilità, con la presentazione di Dell Enterprise Mobility Management (EMM), una piattaforma flessibile e completa che gestisce in tutta sicurezza gli endpoint —inclusi smartphone, tablet, notebook e desktop.
Anche quest’anno la nostra partecipazione a Smau vuole mettere in luce la qualità e l’innovazione che caratterizzano i nostri prodotti, ma anche evidenziare l’importanza – sempre più significativa - che i nostri partner rivestono al fine di poter offrire ai clienti livelli di consulenza e supporto sempre migliori”, commenta Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia. “Per questo motivo replichiamo la formula del ‘Dell Village’ che si è rivelata vincente come spazio di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business “end-to-end”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter