▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2014: Fujitsu, dall'ultrabook al datacenter

L’azienda illustrerà le potenzialità dei nuovi Ultrabook Touch LIFEBOOK per l’utenza business e delle nuove soluzioni datacenter.

Mercato
Fujitsu si presenta a Smau 2014 (22-24 ottobre) con una missione ben precisa: ribadire la propria leadership di prodotto nel settore ‘client’ aziendale, con ultrabook, workstation e tablet di fascia business, ma anche nelle soluzioni datacenter, grazie ai sever PRIMERGY e agli storage ETERNUS.
Durante la tre giorni di Smau, presso lo stand Fujitsu (stand E27 nel padiglione 1) sarà possibile toccare con mano la nuova linea di portatili Ultrabook Touch LIFEBOOK con processore Intel Core i7 Vpro con la soluzione di sicurezza Palm Secure integrata, ma anche i modelli Fujitsu LIFEBOOK E544 (14”) e LIFEBOOK E554 (15”) – già annunciati nel corso del 2014 – che offrono funzionalità di sicurezza evolute, componenti intercambiabili e prestazioni ad alto livello.
Inoltre, sarà presente la workstation CELSIUS M740 con processori Intel XEON E5 1600 v3 e i tablet business STYLISTIC, tra cui il modello Q584 waterproof.
Spazio anche alle soluzioni Datacenter, con i server PRIMERGY rack RX2520 e gli storage ETERNUS DX200.
Inoltre ci sarà anche la soluzione blade sever BX400 con processore Intel Xeon con box Tempest certificati per ambiti militari.
“Consideriamo SMAU 2014 un appuntamento in cui vogliamo ribadire il ruolo di Fujitsu come maggior fornitore europeo di infrastrutture IT, con un portafoglio completo di prodotti in grado di spaziare dalle soluzioni e servizi IT ai sistemi front end, fino ad arrivare alle soluzioni per i Datacenter, alle infrastrutture gestite o erogate sotto forma di servizio”, puntiualizza Giuseppe Magni, Direttore Marketing di Fujitsu Italia.
“In un mercato sempre più complesso ed esigente, affidarsi ad un player capace di un’ampia visione delle esigenze delle aziende, può contribuire allo sviluppo del business”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter