▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Maltempo, a Milano interrotta la M2 nel tratto Centrale-Garibaldi

Per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana, è consigliato l'interscambio con le altre linee. Da Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).

Mercato
Lo strascico del maltempo e delle forti piogge dei giorni scorsi di fa ancora sentire. L'Atm ha dovuto interrompere totalmente la metropolitana M2 nel tratto Centrale-Garibaldi. Nonostante il lavoro durato tutta la giornata di domenica con diverse idrovore, il livello dell'acqua presente in galleria non è sceso, a causa soprattutto di un nuovo forte innalzamento della falda acquifera.
metro-2-milano-bloccata.jpgIl tratto più critico - spiega l'Azienda trasporti milanese - è quello tra Gioia e Garibaldi.
La fermata Gioia M2 sarà effettuata solo attraverso un servizio di bus sostitutivo. Per chi deve scendere in Centrale o a Garibaldi e arriva in metropolitana è consigliato l'interscambio con le altre linee: dalla Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).
metro-2-milano.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter