▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Italian Channel Awards 2014, i Vincitori e la Serata di Gala

Ecco i migliori distributori e produttori dell'ambito dell'Information Technology premiati a Italian Channel Awards 2014, l'iniziativa che mette in evidenza le eccellenze che operano nel Canale IT.

Mercato
Si è conclusa nel migliore dei modi la prima edizione dell'Italian Channel Awards 2014 (#ICA 2014), l'iniziativa editoriale messa a punto dalla rivista “ChannelCity” che ha lo scopo di far emergere i migliori produttori e distributori che operano in Italia nel mercato dell'Information Technology.

Nel corso della Serata di Gala, che ha visto la partecipazione di oltre 150 manager in rappresentanza di vendor e distributori del mercato professionale dell'Information Technology, sono state premiate le eccellenze dell'IT risultate vincenti grazie al voto di migliaia di operatori del Canale IT (rivenditori, partner, system integrator, consulenti, …), che con il loro prezioso contributo hanno dato lustro all'iniziativa di ChannelCity.

L'elenco dei vincitori

Sono state ventitrè le categorie che hanno composto la prima edizione dell'iTALIAN CHANNEL AWARDS 2014, un mix tra le peculiarità del mondo della distribuzione e il mercato tecnologico dei vendor.
L'ITALIAN CHANNEL AWARDS ha "premiato" anche i Migliori Manager, che si sono distinti nel corso dell'anno ma anche le iniziative e strategie di marketing. Così come la Migliore Tecnologia del 2014.
PER VEDERE  "I MIGLIORI" dell'ITALIAN CHANNEL AWARD 2O14, CLICCA QUI.

IL MOMENDO DELLA CONSEGNA DEI PREMI
Cliccando QUI si accede alla "gallery" della consegna dei premi

E PER FINIRE...LA GALLERY DELLA SERATA


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter