▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Skype Translator parla italiano

Skype Translator è disponibile sui dispositivi che utilizzano Windows 8.1 e ora si basa su un sistema di apprendimento automatico che rende il programma più “intelligente” dopo ogni utilizzo.

Mercato
Skype Translator ha finalmente ha introdotto due nuove lingue che si aggiungono a quelle già disponibili (Spagnolo e Inglese). Nello specifico, è finalmente disponibile anche l'italiano e il cinese (Mandarino).
Skype Translator è disponibile sui dispositivi che utilizzano Windows 8.1 e, grazie agli investimenti di Microsoft nel settore della ricerca, si basa ora su un sistema di apprendimento automatico che rende il programma più “intelligente” dopo ogni utilizzo.
Ecco alcune delle principali novità di Skype Translator:
Traduzione text-to-speech, Ora è possibile ascoltare gli instant message inviati da una persona tra i contatti nella propria lingua.
Riconoscimento continuo, Riconoscimento della traduzione testuale mentre il partner sta ancora parlando.
Controllo automatico del volume, Il vostro partner può parlare mentre la traduzione è ancora in corso. Si potrà infatti ascoltare la traduzione a tutto volume, e la voce dell’interlocutore a un volume più basso, in modo da seguire la traduzione e avere una conversazione più fluida.
Opzione di “mute” per la voce tradotta, infine ora è possibile attivare o disattivare facilmente l’audio della traduzione, nel caso in cui si preferisca leggere soltanto la trascrizione.
skype.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter