▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICT Trade, due giorni di dibattiti e incontri per il Canale

Oggi, a partire dalle 14:00, si apre l'edizione 2015 di ICT Trade, evento organizzato da Sirmi. Indirizzato agli operatori del Canale ICT si svolge presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI) oggi e domani 11 Giugno.

Mercato
Oggi, a partire dalle 14:00, si apre l'edizione 2015 di ICT Trade. La XIV edizione dell'evento organizzato dall'analista di mercato Sirmi, e indirizzato agli operatori del Canale ICT, si svolge presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese (MI) il 10 e 11 Giugno 2015.
ICT TRADE, anche quest'anno, vuole essere un momento di incontro e di riflessione con tutta la filiera del Canale ICT attraverso un format che prevede un'area espositiva e un programma che alterna convegni e workshop dedicati a partire dal convegno di apertura che si terrà oggi, dalle ore 14:00 e che avrà come tema la  “Digital Disruptor”.
ict-trade-2015.jpgNel corso delle due giornate sono previsti momenti di incontro tra aziende selezionate e gli operatori delle terze parti del Canale ICT. E' prevista anche un'apposita area denominata ICT CLUB, organizzata e dedicata ai CIO, agli IT Manager e ai loro collaboratori.
Analytics e Big data
In viaggio verso il Cloud Infrastrutturale
Cloud Applicativo
EIM e Dematerializzazione
Smart Environment & IoT
Mobility
Sicurezza, Privacy e Normativa
CRM e Marketing del Futuro, sono i temi trattati nell'area ICT CLUB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter